Il Tai Chi Chuan del Gran Maestro Vizconde a Piazza Roberto Malatesta

Domenica  2 novembre, dalle ore 10:00 alle 12:00 a piazza Roberto Malatesta, l’ASD Vizconde Kung Fu ha offerto alla comunità ripetute lezioni aperte e gratuite di Tai Chi Chuan tenuta dal Gran Maestro Jaime Luis Vizconde e dal suo preparatissimo team di istruttori,  che hanno visto una partecipazione entusiasta da parte dei residenti del quartiere, curiosi e appassionati.

L’evento si è svolto in concomitanza con il vivace “mercatino domenicale” organizzato dall’Associazione Piccoli Mercanti, e ha goduto del prezioso patrocinio del Municipio V.

Grandi e piccini si sono lasciati guidare dai movimenti lenti e fluidi del Tai Chi, scoprendo i benefici di questa antica arte marziale cinese, perfetta per ritrovare equilibrio e vitalità in un contesto urbano. L’iniziativa ha trasformato la piazza in un luogo di incontro e pratica, rafforzando il senso di comunità.

Un ringraziamento speciale per la perfetta riuscita dell’evento è stata possibile grazie all’eccellente organizzazione di Piccoli Mercanti, che ha saputo creare un’atmosfera accogliente e dinamica. 

Un ringraziamento va anche alla presidenza del Municipio V nella persona di Mauro Caliste, per il costante supporto dato alle iniziative che promuovono lo sport e la cultura sul territorio, un sostegno fondamentale anche per l’ASD Vizconde Kung Fu.

Non Perdere i Prossimi Eventi!

Unisciti al movimento e scopri tutti i benefici del Tai Chi Chuan e del Kung Fu! Per rimanere aggiornato sui prossimi appuntamenti, lezioni, e percorsi formativi, ti invitiamo a seguire:

Aiutaci a diffondere la notizia di questo magnifico evento e l’energia positiva del Tai Chi Chuan! Condividi l’articolo e utilizza i seguenti hashtag per renderlo virale sui social:

#MaestroVizconde #TaiChiChuan #VizcondeKungFu #RomaSport #MunicipioV #PiccoliMercanti #PiazzaMalatesta #Benessere #ArteMarziale #EventiRoma #SaluteEBenessere #KungFuRoma


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *